About New York

13 aprile 2016 § Lascia un commento

«Senti, Faith, perché non racconti la mia storia? Hai raccontato le storie di tutti fuorché la mia. Non voglio dire tutta la mia storia, questi sono affari miei. Probabilmente non ce la faresti. Però mi hai omesso dalle altre storie, eppure io c’ero. Dov’è Cassie? Dov’è la mia vita. È tutto un donne e uomini, donne e uomini, scopare, scopare. Maledizione, in tutto questo, dove diavolo è la mia vita d’amore per le donne? E non ha senso, perché noi siamo amiche, lavoriamo insieme, io ti sto a cuore almeno quanto Ruthy e Louisie e Ann. Loro le metti sempre dappertutto; è proprio strano, perché mi hai tenuto fuori dalla vita di tutti?»

[Ascoltare, Grace Paley in New York Stories a cura di Paolo Cognetti]

Questa sera, ore 21, Circolo Gagarin, via Galvani 2/bis, Busto Arsizio (Va)

locandina_stampa

Tag:, , ,

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo About New York su opzioniavariate.

Meta

