Migrando #2

9 maggio 2013 § Lascia un commento

Ebbene è proprio così. Migrando la Bottega, che da tre mesi a questa parte era stata costretta a chiudere (complici la crisi economica, la sfiga, la congiunzione astrale) da sabato 11 maggio riapre in via San Michele 7 a Busto Arsizio (accanto al parcheggio sterrato gratuito dietro la chiesa di San Michele) e torna ad essere il cuore pulsante della nostra città. Vi ricordate lo Slam! che si era fatto tra amici lo scorso 20 gennaio? La sensazione che senza Migrando Busto potesse soffocare: che una bottega piccola e combattiva soccombesse alle forze dei grandi e con lei andassero perse tante battaglie, Acquabenecomune, la Rete Lilliput, le serate per Genova, Corteincircuito, l’Associazione Solidale, la Cooperativa Elaborando… Avevamo tutti l’amaro in bocca, la certezza che stessimo perdendo un’occasione, che la nostra città stesse all’improvviso divenendo peggiore.

Per questo non potrete mancare all‘inaugurazione di questo nuovo spazio che ospiterà non solo Migrando la Bottega (commercio equo e solidale) ma anche Ce l’hai? (usato per bambini) e IMPRONT’ART (riciclo creativo). Si ringrazia la cooperativa L’Impronta per il miracolo. Si ringraziano Valeria, Wanda, Sara e tutti i volontari per la tenacia (e perché non abbiamo mai smesso di crederci).

E ci vediamo Sabato 11 maggio dalle 17h00, in Bottega: la storia ricomincia.

(Per chi ancora non ha capito dov’è, l’appuntamento è alla vecchia bottega di Via Pozzi 3, sempre alle 17, per un corteo danzante che scorterà i malcapitati direttamente in Via San Michele 7)

[S]oggetti

Annunci

Tag:, , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Migrando #2 su opzioniavariate.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: