Intercettazioni

4 ottobre 2011 § Lascia un commento

Amina
Amina!
Mmmh
Ami
Dio, Ste sono al computer sto vedendomi una cosa. Cos’hai? Cosa c’è?
Te la fumi una? Eddai.
No, non hai i filtri. Non mi piace la carta e il sapore del tabacco mi rimane appiccicato alla bocca.

Ami. Amiii. Amina!
Ste mi lasci stare un minuto da sola davanti al mio cazzo di video su youtube senza che debba risponderti una buona volta grazie.

Sì, scusa. Volevo solo sapere se la mangiavi.
Cosa, Ste. Cosa.
La Viennetta. È in frigo. La vuoi?
Sì dai. Ma come in frigo, non è in freezer?
No. Pensavo che la volessi prima.
Ste, sei un pirla. Sarà molle. Spatasciata.
Allora la vuoi?
Mmmh.
Piatto o diretta dalla scatola?
Cartone.
Tovagliolo?

No alla legge bavaglio. Sì, tovagliolo grazie, aspetta che faccio pause.

Tag:, ,

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Intercettazioni su opzioniavariate.

Meta

